Enfea, regolamento Iniziative straordinarie di sostegno

Enfea, regolamento Iniziative straordinarie di sostegno

Le Parti istitutive di ENFEA, ovvero CONFAPI e CGIL, CISL, UIL , con intesa del 27/12/2020 hanno definito la proroga al 31/03/2021 delle prestazioni previste dal Regolamento Iniziative straordinarie di sostegno al lavoro in presenza di Covid-19.


Nella sezione “Documenti” sono disponibili il Regolamento aggiornato e la specifica modulistica: scarica tutta la documentazione a questo link: http://www.enfea.it/index.jsp?show=modulistica


Ricordiamo ai nostri Referenti che ENFEA è l’Ente Bilaterale a cui aderiscono le imprese che applicano i CCNL UNIGEC/UNIMATICA, UNIONCHIMICA, UNITAL, CONFAPI ANIEM, UNIONTESSILE e UNIONALIMENTARI sottoscritti con le Federazioni aderenti a CGIL, CISL e UIL.


ENFEA promuove e attua le prestazioni previste dagli accordi interconfederali sottoscritti da CONFAPI, CGIL, CISL, UIL e recepiti nei CCNL in materia di Apprendistato, Sviluppo della Bilateralità, Sostegno al Reddito e Osservatorio della Contrattazione e del Lavoro. Le prestazioni riguardano le aziende, le lavoratrici e i lavoratori.

  • 15 marzo 2021
  • Altro
  • 131 Visite