L'impresa incontra l'impresa: 23 Febbraio 2024, ore 18,30

L'impresa incontra l'impresa: 23 Febbraio 2024, ore 18,30

CONFAPI Firenze e Brandini S.p.A. si confrontano sul tema automotive in un evento dibattito presso la sede Brandini di Via Nobel, 8 a Sesto Fiorentino il 23 febbraio p.v. a partire dalle ore 18,30.

Certe auto sono state sempre associate allo status e al successo. Possederne una è sinonimo di un livello di prestigio ed esclusività. Auto protagoniste, quindi, percepite come segnale della propria posizione nella società e associate al successo. Ma il dibattito sull’automotive tra CONFAPI Firenze e Brandini S.p.A. non si limiterà a questo indubbio aspetto, ma riguarderà la mobilità sostenibile, la transizione ai nuovi sistemi.

L'incontro celebrerà l'avvio dell'importante collaborazione tra Confapi Firenze e Brandini S.p.A. che non esclude interessanti opportunità riservate agli iscritti dell'Associazione fiorentina ma che è anche uno spunto per far confrontare gli imprenditori, per rappresentare non una soluzione unica, ma ogni opzione tailored.

La reputazione del marchio BMW e la consulenza esperta della Brandini S.p.A. sarà la chiave di un sicuro successo per le soluzioni alle esigenze delle molte Imprese rappresentate da Confapi Firenze

  • 20 febbraio 2024
  • Blog-news
  • 71 Visite