Ricerca nelle news, premi invio per cercare.
E’ stata pubblicata la nuova newsletter di "IDIRITTI sul lavoro" dedicata al Diritto del Lavoro e agli aspetti giuridici rilevanti nella gestione dell'impresa e del personale, a cura di Fondazione IDI di CONFAPI e FEDERMANAGER.
Nel numero di Marzo 2026 si parla dei seguenti argomenti:
nella sezione "news", delle indicazioni dell'INPS sui nuovi obblighi di versamento del TFR al Fondo di Tesoreria introdotti dalla Legge di Bilancio 2026, e degli incentivi all'assunzione previsti dal Decreto Milleproroghe.
nella sezione "ultime dalla giurisprudenza", dei criteri di quantificazione del risarcimento del danno per molestie sul luogo di lavoro, e dell'inidoneità del mero assenteismo per malattia a legittimare il licenziamento per scarso rendimento.
nella sezione "focus on", del cambio della società appaltatrice nell'appalto e della potenziale configurabilità di un trasferimento di azienda o di ramo d'azienda.
Consulta il numero di Marzo 2026 a questo link: