Verifica della corretta contribuzione a EBM Salute

Verifica della corretta contribuzione a EBM Salute

Ricordiamo ai nostri Referenti che a partire dalla competenza di Settembre 2025, e quindi con gli adempimenti previsti a metà ottobre, NON verranno più effettuate bonifiche degli errori nella contribuzione verso del Fondo EBM Salute.

Di conseguenza, le coperture verranno comunicate a UNISALUTE solo a fronte di una corretta contribuzione, come riportato al seguente link: https://www.ebmsalute.it/wp-content/uploads/2023/10/MODALITA-CONTRIBUZIONE-E.B.M.EBMSALUTE.pdf

Pertanto, per evitare scoperture della Polizza Sanitaria per le Lavoratrici, i Lavoratori e per i componenti del loro nucleo familiare fiscalmente a carico, invitiamo Aziende e Consulenti a verificare le corrette Modalità di Contribuzione ad E.B.M. ed EBM Salute e a correggere eventuali errori dalla prima competenza utile.

Ricordiamo infatti che da Gennaio 2025, EBMQ è il NUOVO Codice Tributo per il Versamento tramite il modello F24 per EBM Salute. L’importo della quota per ciascuna Lavoratrice e ciascun Lavoratore resta invariato ed è pari a € 8,00/mese.

  • 30 settembre 2025
  • Blog-news
  • 76 Visite