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Nel portale RENTRI sono state attivate due nuove sezioni: “Avvisi” e “Aggiornamenti Software”.
La sezione Avvisi è dedicata alla pubblicazione di tutte le comunicazioni relative agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui servizi del portale. Gli utenti potranno quindi consultare in tempo reale eventuali interruzioni programmate, aggiornamenti tecnici o altre informazioni relative al funzionamento della piattaforma.
Consulta la sezione Avvisi a questo link: https://www.rentri.gov.it/avvisi
La sezione Aggiornamenti Software, invece, raccoglie e documenta tutte le modifiche e implementazioni apportate al sistema a partire da dicembre 2024. L’obiettivo è fornire una panoramica chiara e accessibile delle evoluzioni del portale, a beneficio sia degli operatori tecnici sia degli utenti finali.
Consulta la sezione Aggiornamenti Software a questo link: https://www.rentri.gov.it/aggiornamenti
Per maggiori informazioni, consultare le pagine dedicate sul portale web del RENTRI: https://www.rentri.gov.it/news/novita-sul-portale-rentri-avvisi-e-aggiornamenti-software